Storia

 

Come molti di voi già sanno, il nostro agriturismo fino al 2010 era “L’antica trattoria”  di mia mamma, la mitica Giuseppina, che ancora oggi dà una mano e si siede volentieri a chiacchierare!!

Al cambio, inevitabile, di generazione abbiamo deciso di riaprire come agriturismo, avendo noi l’azienda agricola e i nostri prodotti da utilizzare.

 

 

 

Citazioni

 

 

http://nuke.valtidoneluretta.it/Strutture/DoveMangiare/tabid/500/Default.aspx

 

http://nicolacavallaro.blogspot.it/2007/09/posti-del-cuore.html

 

http://waatp.it/people/agriturismo-rondine/

 

http://www.agriturismo.emilia-romagna.it/agriturismi/la-rondine.html

 

http://www.comune.piozzano.pc.it/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=83

 

 

http://turismo.provincia.piacenza.it/it/ospitalita/dove-mangiare/agriturismi/item/agriturismo-la-rondine.html?category_id=386

 

http://www.agganaway.com/it/ristorante/italia/PC/piozzano/ANTICA-TRATTORIA-SCOTTI

 

 

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=41451

 

http://www.agriturismipiacentini.it/itinerari_piacentini_piozzano_2_sc_204.htm

 

http://vacanze.itinerarionline.it/schede/piozzano_secondo_itinerario_sc_5757.htm

 

http://www.lacucinaitaliana.it/community/forums/t/3274.aspx

2 risposte a Storia

  • marisa valle scrive:

    Carissimi cugini, oggi ho passato una bella giornata a pranzo da voi e anche i miei amici di tavola hanno apprezzato molto i vostri piatti e la vostra semplicità. La nostra cara Giuseppina e Groppo mi hanno riportata ai ricordi della mia povera mamma che aveva sempre Groppo nel cuore. Un abbraccio ci vediamo domenica prossima alla merenda da voi col mio coro di Creta, dopo la messa nella vostra chiesetta. Ciao Marisa

  • Simone Guazzoni scrive:

    Io ci sono stato 2 volte: la prima casualmente con un mio amico in bici da corsa(eravamo sfiniti e non potevamo esser meglio rinvigoriti) e la seconda con la mia ragazza, occasione in cui abbiamo visitato tutta l’azienda di Gabriele. Cosa dire? Ad oggi di agriturismi ce ne sono tanti, ma quelli veri, in cui è tutto di loro produzione, sono pochi: ecco, questo è uno dei pochi con un rapporto qualità-prezzo inarrivabile! Pur essendoci stato solo 2 volte l’ho nel cuore, penso di tornarvi(devo solo avere l’occasione, non essendo così vicino a casa mia), come voto mi permetto un 10 e per concludere dico che di ristoranti ne ho vissuti, di recensioni ne ho lette, e questa, a distanza di anni è la mia prima recensione.
    Non cambiate!
    Con stima e affetto
    Guazzoni Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *